milanseedorf conti da regolare non ci lasciava giocare

Calcio World SPORT

Clarence Seedorf ha certamente lasciato un segno indelebile nella storia del Milan da calciatore. Ma come allenatore non verrà certamente rimpianto. Né dal presidente, che lo ha voluto fortemente sulla panchina rossonera, né dai tifosi e né tantomeno dai giocatori. "Inzaghi ci fa divertire e ci lascia... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

Il Milan lavora per il rinnovamento. Il ds Rocco Maiorino sta... (Calcio World)

Come riportato da Tuttosport, il primo nome sulla lista degli operatori di mercato bianconeri è sempre quello di Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco, ormai ai ferri corti con Guardiola... (JuveNews24)

Il Diavolo punta al biennale con riduzione dell'ingaggio. L'olandese, cercato da PSG e Manchester United, vorrebbe un triennale. (Expo 2015 Contact)

Amo così tanto il gioco del calcio che voglio continuare il ... "Non è questo il momento. (Corriere della Sera)

CALCIOMERCATO MILAN DE JONG – Dopo aver chiuso la passata stagione con qualche dubbio sulla sua permanenza, Nigel De Jong ha deciso di rimanere: il centrocampista del Milan si è fatto trascinare dall'entusiasmo di mister Filippo Inzaghi, con cui è ... (Calcio News 24)

Secondo l’emittente turca NTV, Atletico Madrid e Galatasaray sono vicini ad un accordo per il trasferimento in Spagna a gennaio del difensore classe ’91 Semih Kaya. (JuveNews24)