Boeing 747 precipita su un villaggio in Kirghizistan: almeno 37 morti, 6 sono bambini

NewNotizie ESTERI

Una strage: 37 morti, dei quali almeno 6 bambini, è il risultato della caduta di un aereo, un cargo della compagnia ACT, un boeing 747 che è precipitato su un villaggio in Kirghizistan. I morti sono per lo più persone del posto, ed i numeri sono stati ... (NewNotizie)

La notizia riportata su altri media

La Russia e la Turchia hanno compiuto il loro primo raid aereo congiunto, in ... (La Stampa)

Un camion Om 40 che viaggiava su via Prenestina, direzione Palestrina, ha sbandato, colpito un albero e si è schiantato contro 2 auto che si dirigevano verso Colleferro. (La Prima Pagina)

Mosca. Ennesimo disastro aereo, questa volta nei cieli del Kirghizistan dove un velivolo si è schiantato nei pressi di Bishkek, la capitale del Paese, nel villaggio di Dacha-Suu, andando a colpire circa una quindicina di abitazioni. (CiociariaReport24)

E' di 37 morti – tra cui 6 bambini – il bilancio del disastro aereo avvenuto alle 7.30 ora locale vicino Biskek, la capitale del Kirghizistan. (Meteo Web)

Lo riporta la Cnn citando fonti del Pentagono.... In azione nella notte i bombardieri B-2. (La Stampa)

Un aereo cargo turco si è schiantato vicino all'aeroporto Manas in Kirghizistan, uccidendo almeno 37 persone, in gran parte abitanti del villaggio su cui il Boeing 747 ha tentato di atterrare nella densa nebbia. (LaPresse)