Messi 500 gol, ma il Barcellona perde e l'Atletico lo raggiunge

TodaySport.it SPORT

Al Camp Nou, il Valencia ha vinto per 2-1. Un autogol di Rakitic al 26′ ha aperto le marcature; il raddoppio di Santi Mina al 46′ ha gelato il Camp Nou; Messi al 63′ ha riacceso le speranze dei blaugrana che si sono spente sul tiro di Piquè al 90 ... (TodaySport.it)

Su altri giornali

L'allenatore del Barcellona Luis Enrique ha presentato così in conferenza stampa la partita di domani col Valencia: "Dobbiamo dimenticarci della Champions, ormai non possiamo farci niente. (TUTTO mercato WEB)

In cinque giorni l'opera di come complicarsi maledettamente la vita è stata definitivamente ... In meno di un mese la caduta degli dei blaugrana, inimmaginabile e impensabile poche settimane fa, è diventata realtà. (La Stampa)

Un incontro a tu per tu con il ghiaccio e le sue proprietà. (Prima Pagina News )

Liga che non smette di stupire continuando a regalare spettacolo. Pareggio fatale del Sevilla ora a -4 dalla zona europa, Madrid e Atltico a valanga, in piena ... (Stop and Goal)

immagine Sprofondo Barça, perde con il Valencia e si fa acciuffare in vetta dall'. Messi, 500 gol. (Il Messaggero)

La terza sconfitta consecutiva del Barcellona ha riaperto definitivamente i giochi per la vittoria della Liga. L'Atletico ha agganciato i blaugrana e Real si è portato a un punto; la volata finale promette spettacolo. (ForzaRoma.info)