Torre Annunziata, catturato il nipote del boss Gionta: era in una botola

Today INTERNO

L'uomo, ritenuto l'attuate reggente del potente clan egemone nella città vesuviana, era nascosto in un nascondiglio nel muro. Scoperto dai carabinieri, si è arreso senza opporre resistenza. Redazione 27 novembre 2014. Il nascondiglio di Valentino Gionta. (Today)

Su altre fonti

L'uomo è stato trovato nascosto in una botola ricavata nelle pareti di un ... (Corrispondenti.net)

Storie di donne resistenti, rivoltose e guerriere. (ParmaToday)

TORRE ANNUNZIATA. Blitz dei carabinieri di Torre Annunziata che hanno arrestato Valentino Gionta, nipote del capo clan storico dell'omonimo gruppo camorristico egemone nella città oplontina. (Voce Nuova Tv)

“Nella provincia di Latina presenze strutturate e stabili di camorra e ‘ndrangheta che ancora non si riscontrano a Roma”. Intanto la città si ribella e protesta con un lungo corteo di 5 mila persone promosso dall’associazione Libera. (IlCorrieredellaCitta.com)

Arrestato Valentino Gionta, 21 anni, è nipote e omonimo del boss della camorra a capo del clan di Torre Annunziata. (Corriere della Sera)

Era latitante dal 5 giugno perché destinatario di un decreto di fermo emesso dalla Dda partenopea insieme ad altre nove persone. (Il Gazzettino Vesuviano)