Glee, il finale in onore di Cory

Ryan Murphy ha sempre saputo come concludere Glee. Il sipario sarebbe calato sul tanto atteso lieto fine fra Rachel e Finn, i due protagonisti interpretati da Lea Michele e Cory Monteith. Ma la morte dell'attore canadese lo scorso luglio ha cambiato tutto. (Vanity Fair.it)

Su altri giornali

A darne l'annuncio è stato il suo creatore Ryan Murphy che ha anche anticipato per l'ultimo episodio un tributo a Cory Monteith, l'attore scomparso lo scorso Luglio. Ormai è ufficiale: la sesta stagione di Glee sarà l'ultima . (Tutto News)

È stato proprio il co-creatore della musical comedy, Ryan Murphy, a confermarlo ufficialmente mercoledì durante un evento dedicato al network FX al Paley ... (OptiMagazine)

La notizia sta facendo il giro del mondo e diciamo che era da qualche tempo che c'erano state ipotesi sull'effettiva durata di Glee. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Il 47enne ... Il co creatore della serie tv musicale che ha un successo incredibile in tutto il mondo, Ryan Murphy, ha annunciato che la prossima stagione dello show, la sesta, sarà l'ultima. (GossipNews)

Il creatore dello show, Ryan Murphy, lo ha confermato durante una conferenza stampa a Los Angeles, affermando anche che fare sei stagioni è sempre stato il suo progetto. La serie TV Glee si concluderà con la 6^ stagione. (Elle)

Ryan Murphy co-ideatore della serie annuncia ai giornalisti che la sesta sarà l'ultima stagione di Glee. Dopo le voci ora arriva l'ufficialità. (Gay.it)