Pistorius : Twitter indignato per pena troppo leggera

meltybuzz.it ESTERI

Oscar Pistorius è stato condannato a “solo” 5 anni di carcere per l'omicidio della fidanzata, il popolo di Twitter si indegna. Tutte le reazioni su meltyBuzz.it. L'atleta oscar pistorius con la fidanzata. La condanna a 5 anni di carcere per Oscar Pistorius accusato ... (meltybuzz.it)

Su altri media

Oscar Pistorius, condannato oggi a cinque anni di prigione per l'omicidio colposo della fidanzata Reeva Steenkamp, è stato trasferito nel carcere di Kgosi Mampuru, a Pretoria. (Adnkronos)

Martedì mattina il giudice Masipa ha infatti annunciato la pena per il campione paralimpico, già riconosciuto colpevole di omicidio colposo per l'assassinio dell'allora fidanzata Reeva Steenkamp nel febbraio 2013. (Expo 2015 Contact)

L'atleta sudafricano parla con uno dei suoi avvocati, prima della sentenza a Pretoria. Oscar Pistorius è stato condannato a cinque anni di carcere per omicidio colposo. (Internazionale)

UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Oscar Pistorius è stato riconosciuto dal tribunale di Pretoria colpevole di omicidio involontario nel processo per la morte della compagna Reeva Steenkamp; la condanna definitiva, arrivata ad un mese dalla prima sentenza, è di 5 anni ... (Toscana News 24)

RNews, Audisio: "Carriera finita per Pistorius, ma il Sudafrica salva il suo eroe" (La Repubblica)