Torino, scontri in Piazza Castello tra manifestanti e polizia: tentata aggressione per il senatore Esposito

News Italiane INTERNO

Una giornata all'insegna del panico quella di ieri vissuta a Torino, dove all'improvviso in Piazza Castello è esplosa la tensione. Scontri tra un gruppo di antagonisti che la polizia aveva separato dal resto del corteo con un cordone di uomini sin ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri media

Decine di ... (Yellow Motori.)

Un gruppo di antagonisti che la polizia aveva separato dal resto del corteo con un cordone di uomini sin dalla partenza in piazza Vittorio, ha tentato di sfondare il ... (Blitz quotidiano)

Il serpentone è partito alle 9 da piazza Vittorio Veneto ed è arrivato in piazza San Carlo dove si è concluso con il comizio tenuto da Gianni Cortese, ... Primo maggio a Torino, scontri e un fermato. (Solo News)

Corteo a Torino, scontri con la polizia e tentata aggressione a senatore Pd ... Momenti di tensione al corteo a Torino per la festa del lavoro del 1º maggio: fermato un antagonista. (Newspage)

La festa del primo maggio ha registrato un altro episodio di violenza, con il tentativo di aggressione al senatore del Pd Stefano Esposito, vicepresidente della commissione trasporti di Palazzo Madama, da sempre a favore della Tav. (Rosa Rossa)

TORINO, 01 MAGGIO 2016 - Quest'oggi, durante il consueto corteo del Primo Maggio a Torino, si sono registrate tensioni tra manifestanti e forze dell'ordine. (InfoOggi)