Una trasferta con il doppio dei tiri e dei passaggi

laroma24.it SPORT

CORSERA (L. VALDISERRI) – Vincere una partita a due minuti dalla fine non è certo una passeggiata, ma tra questo e dire che la Roma ha sofferto a Parma ce ne passa. Meglio: è un bel soffrire andare in trasferta su un campo difficile, con otto infortunati e ... (laroma24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se non fate altro che pensare ai vostri difetti è arrivato proprio il momento di dare uno stop alle negatività e iniziare a pensare positivo. (Bigodino.it)

Segnano Ljajic e Pjanic, entrambi alla prima realizzzazione in questo campionato, dopo un avvio individuale di stagione con il freno a mano tirato. (Calciomercato.com)

Se proprio Garcia si concede un lusso per la partita di domani contro il Verona, anticipo della quinta giornata di serie A, sono gli auguri a Totti per i 38 anni che compirà ... (TMNews) - Vietato pensare alla Champions, vietato pensare alla Juve. (Yahoo Eurosport IT)

Il mondo in diretta: la cronaca è live (La Repubblica)

Così il tecnico della Roma Rudi Garcia alla vigilia della gara col Verona che ... (Il Messaggero)

Durante la conferenza stampa del tecnico ... Data che corrisponde con la partita in programma all'Olimpico fra la squadra di Garcia e il Verona di Andrea Mandorlini e dell'ex Iturbe. (Italiaglobale.it)