Domenicali: "La Ferrari oggi era la seconda forza"

OmniCorse.it SPORT

Sembrava un'impresa impossibile, ma senza la penalità che è costata un drive through a Felipe Massa, la Ferrari avrebbe potuto contrastare alla Mercedes il secondo posto nel mondiale Costruttori. La squadra del Cavallino rampante ha concluso la stagione ... (OmniCorse.it)

La notizia riportata su altri media

Il ferrarista, dunque è terzo davanti ... (Corriere dello Sport.it)

Alle sue spalle Webber, che duella in avvio con un aggressivo Alonso, terzo dopo una gara di grande carattere scandita dai sorpassi ad Hamilton e ... (Bologna 2000)

Si chiude in Brasile la stagione 2013: il tedesco della Red Bull scatta dalla pole e cerca la nona vittoria di fila stagionale. La Ferrari con Alonso in seconda fila prova a chiudere bene la stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Stefano Domenicali, team principal della Ferrari, commenta così il settimo posto di Felipe Massa nel Gp del ... (Corriere dello Sport.it)

Al termine delle prime sei Prove Speciali, corse in condizioni di pista umida e scivolosa e con basse temperature, al comando della classifica generale è la Citroen DS3 di Sordo-Marti, seguita a 5.9 secondi dall’altra Citroen DS3 con i colori SaraFree di... (AsseSempione.info)

(ANSA) - ROMA, 23 NOV - La pioggia battente sul circuito di Interlagos ha determinato un ritardo di oltre 40 minuti nell'avvio del terzo e ultimo segmento (Q3) delle qualifiche per il Gran Premio del Brasile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)