"Si può lavorare anche dopo i 65 anni ma non donare il sangue. Perchè?"

Castelvetrano News SALUTE

Ventitré anni fa mio figlio Daniele compì diciotto anni. Raggiunta la maggiore età e potendo da quel momento gestire la sua vita senza dipendere dagli altri, volle diventare donatore di sangue. Allora abitavamo a Partanna e quando mi chiese ... (Castelvetrano News)

La notizia riportata su altre testate

Il primo laboratorio, dal tema... Il progetto ha tra i suoi obiettivi fondamentali quelli di riqualificare gli spazi pubblici e di promuovere la lettura tra i bambini con il coinvolgimento di tutta la famiglia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Allora abitavamo a Partanna e quando mi chiese ... Ventitré anni fa mio figlio Daniele compì diciotto anni. (Castelvetrano News)

Arriva un’altra importantissima iniziativa dell’Associazione Nuova California 2004 Onlus, grazie alla collaborazione con la pedagogista Lidia Letizia, all’interno della propria Biblioteca parte il primo “CineBiblio” , ossia Laboratori di Cinematerapia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Originario di Acerra, era malato di cancro ed è stato “divorato” in pochissimo tempo dal male incurabile. Il suo cuore ha smesso di battere poche ore fa. (Vesuviolive.it)

In seguito all’emergenza rifiuti che aveva colpito la regione, gli ideatori del progetto hanno deciso di far nascere “Il Dono”, una biblioteca in cui tutti possono donare dei libri. Anziché buttarli... (Vesuviolive.it)

Nuovo appuntamento per la raccolta di sangue, una raccolta straordinaria in occasione delle festività natalizie. Dal 1 al 31 dicembre ... (Giornale del Cilento)