Fiat: Marchionne fiducioso di centrare target fissati per il 2014

AlessandriaNews ECONOMIA

(ASCA) - Torino, 30 lug 2014 - ''Soddisfacente''. Cosi' Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat, ha definito l'Ebit del trimestre di Fiat Chrysler, nel corso della conference call con gl ...continua su ASCA. 30/07/2014. Agenzia di stampa ASCA ... (AlessandriaNews)

La notizia riportata su altri giornali

In flessione i ricavi che si fermano a 624 milioni rispetto ai 648 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. (Teleborsa)

Accettare il trasferimento nello stabilimento del gruppo nelle Marche, oppure accettare una buona uscita di circa 30mila euro?L'articolo Chiusura Indesit None Torino, lavoratori ad un bivio sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Così l'amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, ha definito l'Ebit del trimestre di Fiat Chrysler, nel corso della conference call con gli analisti, dicendosi fiducioso “che riusciremo a rispettare i target fissati per il 2014”. (Il Messaggero)

A fronte di un utile netto che scende a 197 milioni di euro rispetto a i 435 milioni di euro dello stesso periodo 2013 c'è infatti un più positivo calo ... (Omniauto)

Il gruppo Fiat ha chiuso il secondo trimestre con un utile netto pari a 197 milioni di euro rispetto a 435 milioni di euro nel secondo trimestre 2013. (Corriere dello Sport.it)

Fiat Chrysler Automobiles dimezza l'utile nel secondo trimestre ma vede migliorare il debito. (Milano Finanza)