Siri per Mac, primi screenshot su OS X

La Worldwide Developers Conference di Apple nella sua annuale edizione, WWDC 2016, si terrà dal 13 al 17 giugno. Mancano ancora alcune settimane all'inizio della stessa serie di eventi nei quali l'azienda di Cupertino svelerà le proprie novità per ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Il nuovo OS X 10.12 dovrebbe essere il punto di collegamento tra Apple Watch e Mac, almeno dal punto di vista della sicurezza. (Molisedoc.com)

ROMA - Password addio, il futuro dell'autenticazione utente è nelle impronte digitali, secondo Apple e non solo. (DiariodelWeb.it)

Secondo i rumor basterà autenticarsi col Touch ID sul proprio iPhone, collegato al Mac, per non ... (Overpress.it)

Funzionalità di sblocco, però, che riguarderebbe non solo la privacy ma anche la sicurezza delle transazioni: infatti, si potrebbe usare - con tale sistema - il Touch ID dell'iPhone anche per autorizzare gli acquisti fatti sul Mac tramite Siri (che ... (Mondo TiVu)

MacRumors e la rete internet provano ad anticipare alcune novità in merito all'OS X 10.12 ed alle più interessanti feature del futuro iPhone 8 ... (Fidelity News)

Non introducendo un lettore di impronte sulla nuova generazione di pc (opzione da non escludersi per il futuro), ma integrando nel nuovo sistema ... (Solo News)