Apple iPhone 6 e 6 Plus, grandi ma maneggevoli: ecco la nostra prova

​Dopo le rituali lunghe code, la miriade di rumors, le isterie collettive, e le critiche più spietate, il giorno è finalmente arrivato: iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono usciti anche in Italia. Il nuovo smartphone con la Mela da oggi è infatti disponibile sul sito ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A seguito del lancio di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus in Italia e negli altri Paesi del secondo lotto, come temevamo, si sono allungati i tempi di ... I tempi di spedizione di iPhone 6 Plus si allungano a 3-4 settimane. (Guida iPhone)

(Corriere della Sera)

Dopo aver venduto oltre 10 milioni di esemplari, in soli 5 giorni, nei 9 paesi in cui sono stati commercializzati a partire dal 19 settembre, iPhone 6 e iPhone 6 plus, i due nuovi attesissimi smartphone della Apple, sono arrivati anche in Italia, dove si sono ... (Metropolis Web)

Parliamo ora delle nuove ... Il nuovo smartphone della Apple è già record: in soli tre giorni dall'inizio della vendita, sono stati comprati già ben 10 milioni di device. (Blasting News)

Il nuovo melafonino è disponibile in due modelli, “standard” con display da 4,7 pollici e Plus da 5,5 pollici. Dopo tanti rumore, il 9 settembre Apple ha finalmente tolto i veli all'iPhone 6 e questa volta ha fatto davvero le cose in grande. (PassioneTecno)

Al contrario dei Paesi appartenenti al primo lotto di vendite dei due nuovi iPhone 6, nei quali la prevalenza di unità vendute è stata la versione da 4,7″, in Italia la tendenza si è rivelata opposta. (Apple Rumors)