Isis: ragazza vuole essere la prima donna a decapitare un prigioniero

Wakeupnews ESTERI

In tempi di guerra succedono cose strane. Si è parlato spesso dei diritti delle donne nei paesi a maggioranza musulmana. Adesso ne cominciano a discutere anche loro, ma in una maniera che gli occidentali non avevano previsto. Come ha riportato il ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altri media

Non conosce sosta la follia omicida dei militanti dello Stato Islamico. L'autrice risponde al nome di Khadijah Dare, inglese e a ... (il Giornale)

Sul suo profilo l'immagine di un bambino con un kalashnikov La ragazza sarebbe originaria di Londra. (Corriere della Sera)

Il volto coperto di Khadijah Dare, 22 anni, è la più feroce tra le guerrigliere dell'Isis. Ha 22 anni, un figlio di 4 ed è la più spietata tra le guerrigliere dell'Isis. (LetteraDonna)

Dopo aver sgozzato il reporter americano James Foley, il boia dall'accento inglese comincia a sedurre anche il mondo femminile al punto che qualcuno twitta: "Voglio essere la prima donna a sgozzare un occidentale". (LiberoQuotidiano.it)

Khadijah Dare su Twitter osanna la decapitazione di Foley (ASCA) - Roma, 22 ago 2014 - Una ragazza inglese convertita all'Islam ha osannato su Twitter la decapitazione del reporter americano James Foley e ha invitato i suoi "follower" a festeggiare ... (Agenzia di Stampa Asca)

jihadista -Redazione- Ha osannato la decapitazione del reporter americano James Foley, augurandosi di diventare la prima donna a giustiziare un ostaggio occidentale. (Articolotre)