Iraq, centinaia di soldati decapitati e impiccati

Lettera43 ESTERI

Violenza senza fine in Iraq, dove «centinaia di soldati sono stati decapitati e impiccati a Salahaddin, Ninive, Dilaya, Kirkuk e nelle zone dove si trovano i jihadisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis)». UCCISI 70 DETENUTI. A riferirlo è stato ... (Lettera43)

Su altri media

(AGI) - Baghdad, 23 giu - Uomini armati appartenenti con tutta probabilita' alle milizie jihadiste dello Stato islamico in Iraq e del Levante (Isis), hanno rapito "non meno di 20 studenti universitari in Siria, sulla strada che collega le citta' siriane di al Haska e al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In tutto sono 69 le vittime dei due raid e 144 i ... Lo sostengono fonti tribali citate dall'emittente al-Arabiya. (Adnkronos)

New York, 23 giu. Per i funzionari americani l'esercito del Paese è in profonda crisi, senza ... (TMNews)

L'acuirsi della crisi irachena, che ormai sembra scivolare nella guerra civile, come l'avanzata verso Baghdad di un gruppo terrorista del fondamentalismo islamico, Islamic State of Iraq and the Levant (ISIS), non hanno avuto un grande impatto sui mercati. (Il Fatto Quotidiano)

Andiamo dritti al punto. (Come Don Chisciotte)

La notizia è stata da fonti vicine al primo ministro iracheno, Nuri Al Maliki. Droni Usa hanno bombardato obiettivi dello Stato islamico dell’Iraq e del Levante (Isis) nei pressi del valico iracheno di Al Qaim, al confine con la Siria. (La Stampa)