Lazio-Coni ancora rottura Senza Olimpico niente Coppe?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Trattative bloccate: licenza Uefa a rischio senza uno stadio in cui giocare e il presidente Lotito risolve segnalando il Barbera come impianto dei biancocelesti... per ora Claudio Lotito e Gianni Petrucci fotografati in momenti di pace. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tra il presidente biancoceleste e Gianni Petrucci è di nuovo rottura, soprattutto il primo non ha accettato la ... (Forza-Roma.com)

È il Barbera l'alternativa per le gare in Europa nella prossima stagione dopo il mancato accordo con il Coni. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - ROMA, 30 APR - ''La trattativa con il Coni per l'affitto dell'Olimpico e' fallita per la solita questione dei biglietti da concedere loro''. (Corriere dello Sport.it)

Siamo alle solite, Lotito ha scatenato una nuova guerra e ora vuole giocare le coppe a Palermo! Non ha trovato laccordo per laffitto dellOlimpico e ha riproposto lescamotage utilizzato 12 mesi fa per ... (Quotidianamente)

Tra il Coni e Claudio Lotito, che stavano trattando per l'affitto, è infatti di nuovo rottura: il ... (laroma24.it)

Coni: "Falso, il motivo non sono i ... Il Comitato olimpico nazionale e il club biancoceleste non hanno trovato un accordo sulle condizioni di affitto dell'impianto. (Quotidiano.net)