Il capitano dei tedeschi lascia dopo dieci anni

RSI.ch Informazione SPORT

La finale di Rio de Janeiro vinta contro l'Argentina è stata l'ultima partita giocata con la maglia della Nazionale da Philipp Lahm. Secondo la Bild, il capitano della selezione tedesca ha infatti deciso di ritirarsi dalla Nazionale a soli 30 anni, dopo un carriera ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Una notizia inattesa che ha lasciato sorpresi i tifosi ancora in festa per la Coppa del Mondo vinta ai Mondiali in Brasile. (Qui Perugia)

Roma – Come solo i grandi campioni sanno fare, Philip Lahm dice addio alla nazionale tedesca dopo il trionfo mondiale in Brasile. (SuperNews)

Secondo la Bild, il difensore del Bayern Monaco ha infatti deciso di ritirarsi dalla nazionale a soli 30 anni dopo 113 presenze e 5 ... (Calciomercato.com)

Philipp Lahm ha deciso: non giocherà più per la Nazionale tedesca. Philipp Lahm dice addio alla Nazionale tedesca: il capitano teutonico lascia la Mannschaft dopo il trionfo al Mondiale. (Il Calcio Magazine)

Dopo aver sollevato al cielo la Coppa del Mondo in Brasile, Philipp Lahm capitano della super Germania di Joachim Loew ha deciso di ritirarsi dalla Nazionale. (Calcio Fanpage)

Lahm lascia la nazionale tedesca L'attuale capitano della Germania Campione del Mondo, Philipp Lahm, ha deciso di ritirarsi dalla selezione teutonica. Il terzino (forse il più forte del ... (The Blazoned Press)