Preso il branco che pestò un vigilante in una sala slot

Rai News INTERNO

15 ottobre 2016 Preso a calci, pugni e colpito con una sedia quando ormai era a terra. Ma attorno ai polsi dei cinque autori del pestaggio, accompagnato da frasi razziste, sono alla fine scattate le manette. A subire la violenta aggressione, la notte ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima, un cittadino del Senegal di 42 anni, ricoverato con una prognosi di 40 giorni a causa delle ... (Corriere della Sera)

Le indagini, della polizia di Stato hanno permesso di individuare tutti i responsabili ... (98zeroinfo)

Il tutto sarebbe avvenuto presso l’abitazione della coppia in zona Stella, Salita San Raffaele. E’ accaduto ieri pomeriggio a Napoli: V.R., 54enne, avrebbe accoltellato la moglie ferendola gravemente. (Vesuviolive.it)

Questa la motivazione del gesto compiuto ai danni di una donna di Avellino nel tardo pomeriggio di ieri. A compiere il gesto ai danni della donna è stato il suo ex marito che, nel parcheggio dell'Ipercoop, l'avrebbe accoltellata colpendola all'addome. (Città di Ariano . IT)

Lo colpirono anche con uno sgabello quando era già inerme a terra. Grazie a un video sono stati incastrati. (il mattino di Padova)

Incastrati dalle telecamere della videosorveglianza i presunti autori dell'aggressione a un addetto alla sicurezza di una sala slot della periferia di Roma del 22 luglio scorso. (Corriere Quotidiano)