La rivolta dei folli in “Stonehearst Asylum”, diretto da Brad Anderson

Quali le cure migliori per la follia, quelle che ricorrono a metodi brutali o quelle di apertura verso il malato psichiatrico? È questa la vera sfida di “Stonehearst Asylum”, il film diretto da Brad Anderson, presentato nella sezione Mondo Genere del Festival del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

Bisognerà attendere fino al 26 febbraio 2015 per potere vedere nelle sale italiane Vizio di forma di Paul Thomas Anderson. (40secondi.com)

STONEHEARST ASYLUM - UN OSPEDALE PSICHIATRICO CON MICHAEL CAINE. Durante la vigilia ... (RoarMagazine)

"La prima volta che hai visto Angelina, com'è andata? Una love story classica, come quando Ross incontra Rachel?" - questa e altre domande sono state rivolte dalla star di Una notte da leoni all'interprete di "Fury". (Movieplayer.it)

Brad Anderson continua a portare al cinema le sue ossessioni thriller. (Film.it)

È arrivato al festival di Roma per ritirare il “Marc'Aurelio del futuro” il regista Aleksej Fedorcenko, un premio che il direttore Marco Muller ha voluto assegnare a uno dei migliori interpreti del cinema russo, autore che negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi un ... (Il Cittadino)

Ma della mente e delle sue distorsioni, delle illusioni della realtà, il regista americano si è occupato anche ne L'uomo senza sonno, ... (ComingSoon TV)