Il ministro Bray nella Valle dei Templi

AGRIGENTO - È cominciata con una passeggiata notturna dal Tempio di Giunone al Tempio della Concordia, la visita in Sicilia del ministro dei Beni culturali, Massimo Bray, arrivato nell'isola per definire con le più alte autorità della Regione il progetto pilota ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il vicepresidente e assessore alla Salute di Regione Lombardia incontra Netanyahu per piantare un albero nel Giardino dei Giusti dedicato ai cittadini lombardi... (La Repubblica)

Il quaderno perduto di Pirandello (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 9 nov - Il Ministro dei beni e delle attivita' culturali e del turismo, Massimo Bray, sara' lunedi' 11 novembre in Sicilia, a Racalmuto, per la presentazione del progetto ''La strada degli scrittori''. (Agenzia di Stampa Asca)

55° Congresso della Federazione internazionale dei giornalisti e scrittori del turismo (Fijet). (L'Altra Agrigento online)

Gli autori della Leone Editore di Monza sbarcano a Medolla con l’iniziativa “Scrittori in città”. (Bologna 2000)

- (Adnkronos) - E' stato firmato oggi, alla presenza del ministro dei Beni Culturali Massimo Bray, il protocollo d'intesa fra i diversi assessorati regionali siciliani, dai Beni culturali e Identità siciliana, Turismo, Sport e Spettacolo, Istruzione e ... (Tiscali)