Sidaca renziana sfiduciata (anche da 8 Pd) a Sesto Fiorentino

altroquotidiano.it INTERNO

Sara Biagiotti, sindaco renziano di Sesto Fiorentino, prima donna presidente di Anci Toscana, e coordinatrice nella campagna delle primarie Pd del 2012 per Matteo Renzi, è stata sfiduciata dal Consiglio comunale. La mozione è stata approvata con 20 voti a favore (8 Pd, 4 Sel, 1 M5S, 2 Fi, 1 Gruppo misto) e 5... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Il terremoto innescato dalle intercettazioni Tutino-Crocetta, vere o presunte che siano, ha fratturato di fatto il panorama politico siciliano su più fronti. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

La Procura della Repubblica a Catania smentisce di avere tra i propri atti la presunta intercettazione tra il presidente della Regione Rosario Crocetta e il suo medico Matteo Tutino riportata dal settimanale Espresso. (Nuovo Sud)

L'ha detto in conferenza stampa, a... (Nuovo Sud)

Le firmerà domani, 19 luglio, e ... Il vice presidente dell'Antimafia regionale, il renziano Fabrizio Ferrandelli, va verso le dimissioni dall'Ars. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E Raciti attacca «il suo cerchio magico, da Ingroia a Lumia» (Corriere della Sera)

Il coordinatore Provinciale – Megafono Ragusa – Carmelo Vanasia, accompagnato dal coordinatore cittadino Megafono Scicli Maurizio Arrabito, oggi si è recato a Palermo dove ha partecipato ad una riunione dei Coordinatori Provinciali Megafono Sicilia, nel corso della quale è stato ampiamente toccato il punto... (RagusaTG)