Atalanta, i muscoli del capitano: “Ora portiamo tutta Bergamo a Roma per la Coppa Italia”

IL GIORNO SPORT

Bergamo – La Dea ora vuole prendersi quella Coppa Italia sfuggita in due recenti finali recenti, nel 2019 e nel 2021. Parola del capitano nerazzurro Marten De Roon, uno dei pochi rimasti (con Toloi, Djimsiti, Hateboer e Pasalic) della prima Atalanta che nel maggio 2019 perse 2-0 contro la Lazio nella finale all’Olimpico. Atalanta-Fiorentina 4-1, il videocommento: "Finisce male il sogno viola della Coppa Italia" (atex. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Una botta, in un certo senso, figlia anche di un atteggiamento masochistico. Se l’autostima era cresciuta dopo la vittoria con il Viktoria Plzen che ha condotto i viola alla semifinale di Conference League, ora rischia di diminuire dopo un’eliminazione che priva Firenze della possibilità di giocarsi la Coppa Italia contro l’eterna rivale bianconera. (Viola News)

Ed essendo in diffida impedirà a Scamacca di partecipare alla finale contro la Juventus, quella che assegnerà la Coppa Italia il prossimo 15 magg Atalanta Gianluca Scamacca. (ilBianconero)

Prendiamo gli undici schieramenti titolari di Atalanta e Fiorentina e proviamo a stilare la lista dei giocatori dell'una che giocherebbero nell'altra. Proviamo a fare un giochino. (Calciomercato.com)