CM - I dolori del giovane Huijsen, che tornerà alla Juventus

ilBianconero SPORT

I "dolori del giovane Huijsen" sono giunti proprio nel giorno del suo 19° compleanno. Così scrive Calciomercato.com, il difensore olandese, naturalizzato spagnolo, ieri si è trovato al centro dell'attenzione per un errore costoso che ha portato allo svantaggio temporaneo contro l'Udinese, prima del pareggio di Lukaku e della sospensione della partita a causa del caso Ndicka. Un errore significativo, anche se non l'unico della partita. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Una gara che aveva messo in mostra le difficoltà della Roma post coppa, con 7 cambi di formazione e non solo. Sembrava il solito copione. (ForzaRoma.info)

Che ha convinto De Rossi a riportarlo in panca nella ripresa come era già accaduto a Firenze e Frosinone. Il difensore olandese (naturalizzato spagnolo) ieri si è resto protagonista di un errore grossolano che è costato lo svantaggio momentaneo contro l'Udinese prima del pari di Lukaku e della sospensione per il caso Ndicka. (Calciomercato.com)

La trasferta di Udine, in tal senso, ha lasciato in eredità forti dubbi su uno dei giocatori più discussi e attesi, ovvero Dean Huijsen. Il giovane difensore di proprietà della Juventus sta pagando l'inesperienza a certi livelli. (Goal Italia)

Cosa resta della strana domenica romanista a Udine? Un grosso spavento, per fortuna senza conseguenze serie per N’Dicka, una prestazione rivedibile e una ventina di minuti da recuperare chissà quando per provare a trasformare il pareggio in vittoria. (Calciomercato.com)

Eppure il tecnico di Ostia ha deciso di rigiocare con quel sistema di gioco nella gara di Udine di due giorni fa, con risultati ancora una volta molto deludenti. Una scelta che aveva fatto storcere il naso a tifosi e addetti ai lavori. (Giallorossi.net)

Il pareggio di Lukaku, al gol numero 11 in campionato e 299 in carriera a livello di club, poteva preludere al ribaltone, dopo la partenza ad handicap determinata dal gol di Pereyra nel primo tempo. Il Corriere dello sport commenta brevemente i primi 72 minuti di Udinese-Roma, quelli disputati fino al malore di N’Dicka: “Non era stata una bella Roma. (Udinese Blog)