Ilva, Renzi: "Stop a emendamento? Governo non c'entra". Boccia: "Non è vero"

il mattino di Padova INTERNO

Ha suscitato polemiche la bocciatura durante l'esame della legge di Bilancio in Commissione alla Camera dell'emendamento che avrebbe destinato 50 milioni di euro alle strutture sanitarie di Taranto, come riconoscimento dei danni alla salute derivanti ... (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è vero che ... Siamo vittime di omicidi di Stato”: e' la risposta dei Genitori tarantini alle affermazioni del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, il quale ha dichiarato: “Polemica inaccettabile. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

"In queste ore si è conclusa la negoziazione tra la famiglia Riva e Ilva e oltre 1 miliardo arriverà dalla famiglia Riva come compensazione grazie al lavoro di tutte le autorità". (Molisedoc.com)

Si infiamma la polemica tra Emiliano e Renzi sull'Ilva. (norbaonline.it)

La famiglia Riva verserà circa 1,3 miliardi di euro e rinuncerà al contenzioso in corso contro lo Stato italiano, che è bene ricordarlo, di fatto ha espropriato i Riva dalla proprietà del gruppo Ilva con il commissariamento del giugno 2013. (Corriere di Taranto)

commenta. Lo stop ai fondi per le vittime dell'Ilva ripicca per il No. (il Giornale)

ROMA - Si è conclusa in queste ore la negoziazione tra la famiglia Riva e Ilva e oltre 1 miliardo arriverà dalla famiglia Riva come compensazione grazie al lavoro di tutte le autorità. (Giornale di Puglia)