Rischio danni al cervello con uso marijuana

Rai News SALUTE

16 aprile 2014 I giovani che fumano marijuana, anche occasionalmente, rischiano danni al cervello nelle aree legate alla motivazione e all'emozione: è quanto è emerso da uno studio pubblicato dal “Journal of Neuroscience”. La ricerca, che ha visto lavorare ... (Rai News)

Su altri giornali

Lo afferma un nuovo studio della Northwestern University affermando che , anche un consumo minimo influisce negativamente su alce regioni cerebrali. Nuovo ... (Rete News)

I giovani che fumano marijuana, anche occasionalmente, rischiano danni al cervello nelle aree legate alla motivazione e all'emozione: e' quanto emerge da uno studio pubblicato dal 'Journal of Neuroscience', diverso dai precedenti perche' nel passato ci si ... (ADUC Droghe)

cannabis Anche se fumati occasionalmente, gli spinelli rischiano di danneggiare il cervello nelle aree legate alla motivazione e all'emozione: il risultato che emerge da uno studio pubblicato dal Journal of neuroscience è diverso dai precedenti. (Dica 33)

Così, dopo le lotte per introdurre la cannabis ad uso terapeutico, ... La cannabis, insomma, fa male. (NextMe)

Roma - E' opinione diffusa che un uso molto sporadico di una droga leggera come la marijuana non abbia grosse ripercussioni sulla salute, ma la realtà sembra essere ben diversa. (OggiNotizie)

(Teleborsa) - La depenalizzazione dell'uso della marijuana è tornata agli onori della cronaca con il decreto "svuotacarceri" grazie al quale coltivare marijuana non sarà più reato. (Teleborsa)