«Ecco come saranno i Pdv Conad dal 2020»

Italiafruit News ECONOMIA

Il mercato cambia alla velocità della luce e per interpretare al meglio le richieste dei consumatori, per il dirigente Conad, serve “differenziare le proposte con un'offerta sempre più completa, veri - e sottolineo veri - prodotti locali, spazi di gastronomia e proposte a base vegatale.

E percorsi differenziati “che, ad esempio, consentano di fare una spesa veloce toccando solo i reparti freschi e freschissimi”. (Italiafruit News)

Su altri giornali

Negli iper non si fanno più le grandi spese, con carrelli strapieni: dobbiamo studiare nuovi percorsi all'interno del negozio. "Mi sento a casa, qui – ha detto il direttore generale di Conad – al di là del fatto che sono di Verona e conosco Stefano Pezzo da tantissimi anni. (Freshplaza.it)

Se nell’immaginario comune il Natale è rappresentato da grandi alberi addobbati, Conad nel nuovo spot ribalta lo stereotipo offrendo un’altra prospettiva. Sono questi i valori che alimentano il nuovo spot natalizio di Conad. (La Repubblica)

Una dei temi chiave sarà quindi sempre di più l’ulteriore segmentazione dell’offerta, all’insegna dell’innovazione, “differenziando le proposte con un’offerta sempre più completa”. Pubblicato il 9 dicembre 2019 emanuele di Condividi. (Corriere Ortofrutticolo)

Zuliani: “Con il nuovo spot abbiamo scelto di declinare l’augurio del Natale sul valore dello stare insieme e sull’importanza di coltivare relazioni con i territori”. Da domenica 8 dicembre è on air su Tv, Cinema e canali digitali il nuovo spot natalizio di Conad con il claim “Non sono gli alberi a fare il Natale, sono le persone“. (Myfruit.it)