Egyptair, medico legale "Corpi dilaniati, è stata esplosione". Ma capo investigatori smentisce

Rai News ESTERI

Il dottore, che ha preferito rimanere anonimo, fa parte del team investigativo che ha esaminato i resti umani trovati nel punto in cui il velivolo è caduto. I pezzi sarebbero “troppo piccoli” e tra questi “non ce n'è nemmeno uno che sia il pezzo intero ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Una fonte anonima dell'equipe di medici legali egiziani ha sostenuto che le condizioni in cui sono stati trovati i frammenti dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da una parte, l ... Non sembra arrivare a compimento l'indagine che sta interessando la tragedia del volo Egyptair 804, in servizio tra Parigi e Il Cairo, precipitato il 19 Maggio scorso mentre sorvolava il mar Mediterraneo con 66 persone a bordo. (BeFan)

L’Unione Europea cerca 50 investigatori per l’ufficio antifrode. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Stavolta pero', i consueti cori e gli slogan sono stati sostituiti da una veglia silenziosa e laica. Gli scatti del giornalista dell ... (Dire)

E in effetti un medico legale egiziano ha spiegato che i resti umani recuperati suggeriscono che ci sia stata un'esplosione a bordo. (Intelligonews)

Una fonte parla di deflagrazione in volo, ma il capo della Medicina legale smentisce. Indagini sul volo Egyptair: recuperati 80 pezzi di corpi, molto piccoli. (Quotidiano.net)