Il ricordo di quella notte, 3 anni dopo

GiglioNews INTERNO

Tre anni dopo il tragico naufragio della Costa Concordia l'Isola del Giglio si ferma per non dimenticare. Una santa messa questa mattina ed una fiaccolata silenziosa negli stessi minuti dell'incidente faranno riaffiorare le emozioni di quella maledetta notte con ... (GiglioNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Momenti drammatici, in cui la Costa ... Il fianco della nave urta uno scoglio posto sul fondale e si apre così una falla di circa 50 metri. (SavonaNews.it)

In occasione della celebrazioni del 13 gennaio 2015, per la ricorrenza del naufragio della Costa Concordia, l'Associazione Nazionale Memoriale della Concordia esprime vicinanza, ricorda il tragico evento, Il sommozzatore deceduto per infortunio durante le ... (GiglioNews)

Il fianco della nave urta uno scoglio posto sul fondale e si apre così una falla di circa 50 metri. Momenti drammatici, in cui la Costa ... (SavonaNews.it)

L'Isola del Giglio celebra così il terzo ... (Toscana Media News)

gennaio 13, 2015. Anna Lisa Bonfranceschi. (Wired.it)

More Sharing ServicesCondividi | Share on facebook Share on twitter Share on print Share on whatsapp ... Sanremo investe sulle navi da crociera, numerosi sbarchi tra maggio e ottobre. (SanremoNews.it)