Milan, Galliani non dimentica Tevez e aspetta Pato

Newnotizie SPORT

Milan, Galliani – Adriano Galliani non ha dimenticato Carlos Tevez e la lotta pazza di calciomercato per averlo già a gennaio. Una trattativa sfumata sul più bello che ha lasciato l'amaro in bocca al dirigente rossonero ancor di più dopo aver visto ... (Newnotizie)

Ne parlano anche altre fonti

"Io ero innamorato di Tevez, il destino ha deciso così". Poi, l'ad milanista, ha anche spiegato ... (Sport Mediaset)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno dei pochi errori nell’ambito di calciomercato degli ultimi due anni rossoneri è senza dubbio quello di non aver venduto Pato al Psg questo inverno. (Oggi Sport)

Per Pato invece consulto negli Stati Uniti per risolvere definitivamente i suoi problemi ... Galliani ieri ha ammesso di continuare a sognare Carlos Tevez, sfuggito per un soffio a gennaio. (corriereweb.net)

Ha il morale alto, l'autostima intatta nonostante l'eliminazione dalla coppa Italia, l'infermeria sempre piena e amori mai sopiti. (Corriere della Sera)

Il Papero in partenza lunedì non tornerà dal professor Garrett della Duke University, da cui si era fatto visitare a dicembre 2010. (La Stampa)

Dopo essere stato lo scorso anno dal professor William Garrett della Duke University, il Milan ci riprova e lunedì manderà il Papero da un nuovo luminare dei muscoli, il professor Frederick Carrick, .. (Cronaca Qui)