Follonica, 2 donne rom in gabbia

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Hanno rinchiuso due donne nomadi in un gabbiotto dove si trovano i cassonetti per la carta, hanno ripreso con un telefonino le loro urla e gesti disperati perché volevano uscire dalla improvvisata prigione, poi hanno postato il video sui social: per ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altre fonti

Lo scrive su Twitter il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, prendendo le difese dei due dipendenti Lidl che giovedì scorso hanno chiuso in un gabbiotto ... (Adnkronos)

Due dipendenti italiani, di 25 e 35 anni, del Lidl di Follonica sono indagati per sequestro di persona dai carabinieri. (CataniaLiveNews)

Galeotto fu il video su Facebook. Che li ha esposti al politicamente corretto e quindi al licenziamento ... (ilgiornaleditalia)

Dopo il video che è stato pubblicato nella giornata di ieri sul social network più famoso del mondo ovvero Facebook, più precisamente, nel gruppo “Welcome to Favelas” sono arrivate denunce e provvedimenti per i tre commessi della Lidl che avevano ... (Newsly)

Andate a vedere il video delle nomadi che a Follonica alcuni dipendenti del supermercato Lidle (subito dissociatosi) hanno messo nei cassonetti, chiudensole come allo zoo e fortunatamente filmandole con l’audio, precostituendo così una prova a proprio carico. (Santalmassiaschienadritta)

“Se li punite vi boicottiamo”, sulla pagina Facebook del discount Lidl è scoppiata una 'rivolta social' in difesa dei dipendenti di Follonica autori del video delle donne rom bloccate nel gabbiotto dei rifiuti mentre rubavano. (L'ultima Ribattuta)