Tango Bond, c'è l'accordo: l'Argentina pagherà i risparmiatori italiani

il Giornale ECONOMIA

Dopo quasi 15 anni dal default si chiude il contenzioso fra l'Argentina e gli oltre 50mila risparmiatori italiani che avevano investito nei "Tango Bond" e che non avevano accettato le due successive ristrutturazioni del debito nel 2005 e nel 2010. Il ... (il Giornale)

Su altre testate

Agli altri sarà restituito il 150% del capitale investito. Nessun risarcimento per chi aveva aderito alla ristrutturazione dei tango bond nel 2005 e 2010. (Investire Oggi)

Buenos Aires ha ceduto e ha chiuso una ferita durata quasi 15 anni, che ha pesato a lungo nei rapporti fra due Paesi legati da vincoli storici, economici e di 'sangue'. BUENOS AIRES – Tango bond, l'Argentina paga i risparmiatori italiani. (Blitz quotidiano)

L’iniziativa promossa da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti, in collaborazione con il Ministero […] (La Voce del Popolo )

Il governo di Buenos Aires, dopo aver incassato l'approvazione del proprio parlamento ... (Solo News)

ROMA - Il Ministero del Tesoro e della Finanza Pubblica della Repubblica Argentina e la Task Force Argentina (Tfa) dell'Abi hanno raggiunto un accordo preliminare per risolvere la controversia legata ai tango bond. (Il Gazzettino)

Lo ha rivelato Nicola Stock, il Presidente della Task-force Argentina (TFA), che ... (Teleborsa)