Analisi Tecnica: SILVER del 25/07/2014

Teleborsa ECONOMIA

Prepotente rialzo per il metallo prezioso, che archivia la sessione con una salita bruciante dell'1,87% sui valori precedenti. Analizzando lo scenario dell'argento si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 20,37. Prima resistenza a ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Si rileva la formazione di una figura tecnica ribassista (high2 maggiore di high1, high1... Tendenza Giornaliera future Dax: scaturita una sequenza di 3 minimi consecutivi. (TendenzaMercati)

Il quadro tecnico di breve periodo dell'indice della Borsa di Hong Kong mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 24.492,3. Rischio di discesa ... (Teleborsa)

Lo scenario tecnico dell'Euro nei confronti della divisa Statunitense mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 1,3404 con area di ... (Teleborsa)

Ribasso composto e controllato per il Dow Jones 30, che archivia la sessione in flessione dello 0,72% sui valori precedenti. Le implicazioni di medio periodo del Dow Jones 30 confermano la presenza di un trend rialzista. (Teleborsa)

Le attese sono per un ... Rischio di eventuale correzione fino al target 15.296,4. (Teleborsa)

Il quadro tecnico del CAC 40 suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 4.286,6 con tetto rappresentato ... (Teleborsa)