Venezia72: "De Palma" di Noa Baumbach e Jake Paltrow

Un documentario che racconta la carriera di Brian De Palma, dagli esordi come regista indipendente al successo e i fallimenti a Hollywood, per finire con il suo spostamento in Europa. Il documentario biografico è sempre un genere scivoloso, che rischia ... (NonSoloCinema)

Se ne è parlato anche su altri media

Olivia Cooke è stata scelta per interpretare Ready Player One, progetto del regista basato sull’monimo romanzo di Ernie Cline. Secondo THR, l’attrice, vista al cinema in Ouija e Quel fantastico peggior anno della mia vita, interpreterà... (Mister Movie)

Venezia – Durante l'ottava giornata della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica è andato in scena un sincero omaggio a Brian De Palma, rappresentato sotto forma di un toccante e raffinato documentario (De Palma) diretto da due simboli del cinema ... (The Horsemoon Post)

La musicista, performance artist e regista Laurie Anderson, alla Mostra del Cinema di Venezia debutta in concorso con il racconto in parte autobiografico HEART OF A DOG, dove esplora, fra gli altri, il tema del lutto, parlando anche della perdita del ... (Corriere Quotidiano)

A questa novità si affiancano le circa cento referenze di prodotti a... (Il Fatto Alimentare)

Nelle scorse settimane la Food and Drug Administration (Fda) ha deciso che, entro il 2018, le aziende alimentari dovranno eliminare del tutto dalle loro ricette i cosiddetti PHO, cioè gli oli parzialmente idrogenati, principale fonte dei famigerati acidi grassi trans (vedi articolo). (Il Fatto Alimentare)

alla fine... La sua opinione sui commenti di Steven Spielberg (che trovate QUA) riguardo al genere supereroistico che secondo il regista di E.T. (Mister Movie)