I vescovi contro suor Cristina per il brano di Madonna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forse la scelta del brano per avviare la sua carriera musicale non è stata delle più felici e suor Cristina ora si vede criticata dal suo stesso mondo. I vescovi italiani hanno preso le distanze dalla vincitrice del talent show «The voice» su Raidue, e hanno ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Moltissimi credenti non hanno accettato la scelta di Suor Cristina, ma sembra che Madonna viaggi in ... (PixyPost)

La giovane suora ha girato il video a Venezia e presenta la canzone in una nuova veste definendola una ballata ... (Giornale Siracusa)

Suor Cristina Scuccia, la vincitrice di “The Voice of Italy” ha scelto per il suo debutto discografico un remake “Like a Virgin” di Madonna, ma per la SIR, l'agenzia di stampa che fa capo alla Cei la cosa non va giù e si esprime così con un editoriale: “Laddove lo ... (Romagna Noi)

L'interpretazione di “Like a Virgin” di Suor Cristina non è passata inosservata neanche a Madonna. (Il Messaggero)

E alla fine anche i vescovi hanno tuonato: quella di sister cristina è un'operazione commerciale che che con la chiesa e Dio a ben poco da condividere. (il fiore uomosolidale)

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - Le scelte di suor Cristina, l'orsolina che dopo la vittoria a The Voice si lancia nel modo della musica con una remake di 'Like a Virgin' di Madonna, non piacciono molto al Sir, l'agenzia dei vescovi italiani, che definisce quella di ... (Tiscali)