Nazionale, Conte: “Assoluzione non è un lieto fine. Bonucci? Prendo atto della scelta della Juventus”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Nazionale, Conte: “Assoluzione non è un lieto fine. Bonucci? Prendo atto della scelta della Juventus”. di Andrea Zito. Categoria: Sport. Antonio Conte Ct Italia. Oggi, 18 maggio, inizia lo stage della Nazionale Italiana a Coverciano in vista degli ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Faremo valutazioni fisiche, perché serve una squadra che corra, che porti intensità. E' normale che debba fare delle scelte, magari qualcuno può non essere d'accordo. (Rosa Rossa)

Prima seduta di allenamento nel pomeriggio per gli Azzurri, che si sono ritrovati questa mattina a Coverciano per uno stage che rappresenta una tappa importante nel cammino di preparazione ad EURO 2016. (StatoQuotidiano.it)

Mentre infuria il caos Bonucci, emergono particolari e retroscena su una vicenda che ha creato una nuova frattura tra la Federazione e Conte da una parte, la Juve dall'altra. (Calciomercato.com)

«Sono stato assolto dalle accuse del processo calcioscommesse, ma questo non è un lieto fine». «È un esito che non ... (Il Mattino)

Bonucci? Juve aveva facoltà di negarlo – “L'ho convocato in quanto squalificato, la Juventus poteva non mandarlo e così ha fatto “. (PianetAzzurro)

Così il ct azzurro Antonio Conte inaugurando lo ... (ANSA) - FIRENZE, 18 MAG - "Abbiamo bisogno di andare all'Europeo con una squadra non con una selezione. (Tuttosport)