Reporter senza frontiere accusa Grillo: "Ci usava, ora ci travisa"

il Giornale INTERNO

Ha un titolo chiarissimo il comunicato pubblicato da Reporter senza frontiere, che risponde alla polemica innescata da Beppe Grillo dopo la pubblicazione del rapporto annuale sulla libertà di informazione: "Smetta di travisarci!". Un rimprovero netto ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

“In sala stasera ci sono i giornalisti, guardate, sono qui ... Durante una replica del suo spettacolo, al teatro Goldoni di Livorno, Beppe Grillo è tornato ad attaccare i giornalisti. (l'Unità.tv)

E non contento, Grillo ha proseguito, a mo' di avvertimento: "Estrapolano pezzi di frasi e poi fanno i titoli sui giornali". Durante una replica del suo spettacolo, al teatro Goldoni di Livorno, Beppe Grillo è tornato ad attaccare i giornalisti. (PostGenovaOnline)

Poi dicono che ... (ReggioNotizie)

Beppe Grillo, the founder of the anti-establishment 5-Star Movement, talks during a march in support of the 'No' vote in the upcoming constitutional reform referendum in Rome, Italy November 26, 2016. (L'Huffington Post)

“Signori e signore siamo già nel futuro. Siamo rimasti in 9 ma va bene”. (gonews)

L'ossessione di Beppe Grillo per i giornalisti e in generale per l'informazione ha ormai definitivamente contagiato anche il suo cameriere più brillante, Marco Senza Ritegno Travaglio. (l'Unità.tv)