Grillo: Noi a favore terrorismo? Vergognosa campagna stampa

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma - 22 ago (Prima Pagina News) "Buongiorno, non sono né scomparso né latitante. Intervengo perché c'è una campagna stampa contro il M5S che è vergognosa: siamo a favore del terrorismo, dialoghiamo con i terroristi e non con il governo" Lo dice ... (PPN - Prima Pagina News)

Su altre fonti

Nel mirino dei grillini è finito - di nuovo - il telegiornale di Rai Uno, reo di censurare una parte del messaggio di Beppe Grillo contro Renzi. Il Movimento 5 Stelle torna ad attacare la Rai e i suoi giornalisti. (il Giornale)

(ANSA) - ROMA, 23 AGO - "Siamo stanchi di assistere all'ennesimo servizio fazioso del Tg1. Ieri sera a fare disinformazione è stata la giornalista Claudia Mazzola". (Tiscali)

(LaPresse) - Nuovo attacco del blog di Beppe Grillo alla stampa. Ieri sera a fare disinformazione è stata la giornalista Claudia Mazzola", scrive il responsabile comunicazione del ... (LaPresse)

"La vera vergogna è una tv pubblica che non è più in grado di raccontare la realtà, ma che sa solo deformarla e fare disinformazione". (Wall Street Italia)

(LaPresse) -"I pentastellati dovrebbero far pace col cervello prima di addentrarsi in critiche strumentali, pretestuose e completamente destituite di ogni fondamento: Grillo,Casaleggio e gli altri la pensano come Di Battista oppure no sui terroristi ... (L'Unità)

Beppe Grillo, leader del ... Librandi (Sc): «Vogliono mettere cappio all'informazione» Cicchitto: grillini talebani. (La Stampa)