Mediaset sospesa per eccesso di ribasso a Piazza Affari

Finanzaonline.com ECONOMIA

Giornata di vendite per Mediaset, con il titolo del Biscione di Cologno Monzese attualmente sospeso per ribasso a Piazza Affari. L'azione del gruppo media italiano arretrano al momento del 4,44% a 2,622 euro dopo aver fatto registrare un massimo intraday ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'amministratore delegato di Sky lo va ripetendo da un po' di tempo ai politici italiani che incontra: scenderemo a terra con alcuni canali in chiaro. (ilVelino/AGV NEWS)

Calciomercato-Inter.it vi propone tutte le informazioni per vedere Inter-Sampdoria in diretta tv, match che si terrà mercoledì 29 ottobre 2014 alle ore 20.45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. (CalcioMercato Inter)

Nel fine settimana un articolo de Il Corriere della Sera, oltre alle già citate Al Jazeera e Vivendi, ha evidenziato che potrebbe esserci anche Sky tra gli interessati alla pay-tv di Mediaset. La perdita della ... (Finanzaonline.com)

Se Mediaset Premium dovesse essere ceduta da Mediaset a Sky Italia l'operazione avrebbe senso tanto per il Biscione quanto per BSkyB, controllata britannica di Rupert Murdoch che sta per prendere ufficialmente il controllo della tv satellitare a pagamento ... (Corriere delle Comunicazioni)