A Sulmona va in scena il crimine: tre denunce per falsa rapina

abruzzo independent INTERNO

Su richiesta del pubblico ministrero Aura Scarsella della procura della Repubblica di Sulmona è stata denunciata con l'accusa di furto aggravato e simulazione di reato una badante, originaria dell'Est, ed i suoi due complici. I fatti risalgono allo scorso 11 ... (abruzzo independent)

La notizia riportata su altri media

Sull'accaduto indaga la Polizia di StatoL'articolo Incendio mansarde Crocetta Torino, nessun ferito sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Avevano inventato un nuovo modo di fare soldi: regolarizzavano migranti clandestini ricorrendo a false assunzioni. (Roma Daily News)

L’operazione è la conclusione…Leggi Tutto → L’assistente è Patrizia Grappiglia, 45 anni. (La Prima Pagina)

I militari della Stazione carabinieri di Santa Croce Camerina, d’intesa con i commilitoni delle sezioni “catturandi” e “antidroga” del Nucleo Investigativo Provinciale, hanno aggiunto un ulteriore tassello all’operazione “Biberon” che la settimana scorsa aveva portato in carcere già quattro persone indagate... (RagusaTG)

Membri di un'organizzazione dedita alle rapine ai mezzi pesanti (Corriere della Sera)

Appena è uscito è andato a rapinare lo stesso supermercato due volte. E’ successo al supermercato Ovs…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)