Ciampino, forza varco per non perdere aereo: muore dopo sedazione

TMNews INTERNO

Autopsia chiarirà cause del decesso di 25enne spagnolo. Voleva salire per forza su volo sbagliato. Bloccato da forze dell'ordine. TMNews. Roma, 17 nov. (TMNews) - Un ragazzo spagnolo di 25 anni, José Luis M., è morto stamattina su una pista di decollo ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

Ciampino, giovane forza il varco per non perdere l'aereo: muore in pista. Era stato sedato dai medici. (Il Mattino)

M.J.L è morto tra le braccia dei medici. (Gazzetta del Sud)

Ha dribblato i controlli di sicurezza e si è lanciato sulla pista per non perdere il volo, ma a metà della sua folle corsa è crollato a terra, stroncato da un malore. E' morto così, sabato mattina nell'aeroporto romano di Ciampino un turista spagnolo. (Affari Italiani)

E' successo questa mattina, sulla pista dell'aeroporto di Ciampino, dove un 25enne spagnolo, pensando che il suo volo per Barcellona stesse per ... (Mediterranews)

E' deceduto dopo un’iniezione di sedativo, inchiesta. Ha confuso BAR di Bari per Barcellona e ha imboccato il gate sbagliato. (L'Unità)

La tragedia si è consumata nel giro di qualche secondo davanti agli occhi di decine ... E forse non si è nemmeno reso conto che quello non era il volo giusto sul quale sarebbe dovuto salire. (il Giornale)