American Sniper batte Alessandro Siani al botteghino italiano

La scorsa settimana, il debutto di Si accettano Miracoli, nuova commedia di Alessandro Siani, è stato uno dei più sorprendenti dell’ultima stagione cinematografica, incassando in pochi giorni più di 12 milioni di euro. Il comico napoletano non poteva però aspettarsi che American Sniper di Clint Eastwood... (Mister Movie)

Ne parlano anche altri media

Secondo in graduatoria “The imitation game”. Leggi anche. (La Stampa)

Il podio è ... Secondo i dati Cinetel di ieri, American Sniper di Clint Eastwood (Warner) rafforza la sua prima posizione con un incasso di 440mila euro. (e-duesse)

Incredibile secondo weekend per il film di Clint Eastwood, che spazza via anche Si accettano miracoli incassando oltre tre milioni e mezzo di euro. (Movieplayer.it)

La sua carriera è culminata con le due nomination agli Oscar per le interpretazioni ne Il lato positivo e in American Hustle. Cooper ha dimostrato di saperci fare, e in più... (Mister Movie)

Il mondo tagliato con l'accetta: qui i buoni, lì i cattivi, qui la giustizia, lì la crudeltà. Non è mai un racconto che ci piace, quello senza sfumature. (articolo21)

Il film con Bradley Cooper si aggiudica 1,2 ... (Cinefilos.it)