Tre incidenti in autostrada, quattro feriti e coda in A10

GenovaQuotidiana INTERNO

Due sono avvenuti in A10 tra Genova Aeroporto e Pegli, in direzione ponente, uno in A7, allo svincolo di Genova Ovest. Per i primi due sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco Alle 20:00 c’era ancora un chilometro di coda in direzione Ventimiglia tra le uscite di Genova Aeroporto e Pegli. Il primo incidente è avvenuto poco prima delle 17:30 in A10. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, i soccorsi inviati dal 118: due ambulanze (della Croce Verde di Sestri e dei Volontari del Soccorso di Fiumara) che hanno trasportato due feriti in codice giallo, di media gravità, al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi. (GenovaQuotidiana)

Su altri giornali

Genova. Questo sera, poco dopo le 19, sull'autostrada A10, fra il casello di Genova Aeroporto e Pegli, sono avvenuti due incidenti stradali ad un centinaio di metri l'uno dall'altro. (Genova24.it)

È successo intorno alle 10. Lievemente ferito l’uomo che era alla guida della vettura e ne ha perso il controllo, probabilmente a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia di queste ore. foto id=860632 (IVG.it)

La situazione attorno alle 13:15 è tornata alla normalità. A causa dell'impatto del veicolo contro il casello, per consentire ai tecnici di intervenire e rimetterlo a posto, il casello resta chiuso in uscita. (Primocanale)

LA SITUAZIONE - Nella mattinata in A26 nel tratto tra Ovada e Masone un tamponamento tra più veicoli ha creato fino a 6 km di coda. Nel tratto infatti è presente uno scambio di carreggiata per i lavori sulla galleria in direzione Nord. (Primocanale)

L'incidente si è verificato nei pressi della galleria Coronata. Il bilancio è di due feriti portati in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. (Primocanale)

Nella mattinata odierna, lungo l'autostrada A10, si è verificato un incidente stradale che ha causato disagi alla viabilità e una persona ferita. Il sinistro è avvenuto nel tratto compreso tra Celle Ligure e Varazze, in direzione Genova (SavonaNews.it)