Staminali salva-vita da Napoli per bimbo Usa: soluzione nel database

Intelligonews SALUTE

Mai perdere la speranza soprattutto quando si ha a che fare con i progressi della scienza. E così si è scoperto che esiste una concreta speranza di guarigione per un bambino americano affetto da adrenoleucodistrofia, una rara malattia genetica ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Un cordone ombelicale compatibile, donato da una campana, è stato rintracciato nella banca del Pausillipon. 17 ottobre 2016 13:21. (NapoliToday)

Enorme interesse ed entusiasmo ha suscitato nei presenti l’iniziativa, tanto da richiedere nell’immediato ai rappresentanti del Governo albanese che presentino lo sviluppo di un analogo progetto (Nove da Firenze)

Il bambino, affetto da una rara malattia genetica, la adrenoleucodistrofia, avrà una speranza di guarigione grazie ad alcune cellule staminali provenienti da un cordone ombelicale depositato nella Banca del sangue cordonale dell'ospedale Pausilipon di ... (Napoli Fanpage)

Il procuratore del neo arrivato in casa Napoli, Emanuele Giaccherini, parla del momento che sta vivendo il suo assistito Giaccherini, dopo l'infortunio subito in estate, pian piano si sta integrando nel gioco del Napoli. (Calcio News 24)

Una speranza è quella che in questo momento sta viaggiando da Napoli agli Usa e alimenta i cuori dei genitori di un ... (Diario Partenopeo)

Alle volte ai miracoli bisogna crederci perché tutto è davvero possibile. (Rosa Rossa)