Stuck in Love, I Mercenari 3 e gli altri consigli homevideo della settimana

La commedia agrodolce diretta da Josh Boone (prima di Colpa delle stelle) con Greg Kinnear e Jennifer Connelly, il terzo capitolo della saga muscolare con Sylvester Stallone, e poi ancora il nuovo blu-ray del quattro volte Oscar Rain Man - L'uomo della pioggia. E infine Angels Sing per chi ha già nostalgia... (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i film con più nomination, "Boyhood" di Linklater, "Birdman" di Iñárritu, "Grand Budapest Hotel" di Anderson e "The Imitation Game" di Tyldum. (FareFilm)

Per tutti gli appassionati di cinema è arrivato il momento più atteso dell'anno: sono appena state rivelate le candidature all'87esima edizione degli Academy Awards, meglio conosciuti come premi Oscar. (In Terris)

Milena Cannonero, candidata agli Oscar per i costumi di Gran Budapest Hotel di Wes Anderson dovrà vedersela con i colleghi Mark Bridges ”Inherent Vice”, Colleen Atwood “Into the Woods”, Anna B. (La Prima Pagina)

Ed eccole dunque le pellicole che si contenderanno il titolo di miglior film all'82esima edizione degli Academy: non poteva mancare il buon vecchio Clint ... (DiariodelWeb.it)

L'intensa opera del polacco Pawel Pawlikowski, in corsa con grandi chance per la statuetta del miglior film straniero,arriva con grande tempismo anche in homevideo. (Movieplayer.it)

Il grande escluso Gone Girl di David ... La rivelazione è l'opera prima Whiplash candidata al miglior film. (Sentieri Selvaggi)