Dzeko e quel gestaccio a Spalletti Edin a caccia di gol non gradisce il cambio

Il Messaggero SPORT

Qui non siamo al "musino", siamo direttamente al gestaccio, che da lontano sembrava proprio un vaffa. Cosa è accaduto: Spalletti sostituisce Dzeko al 26' del secondo tempo, sullo 0-4, togliendogli un quarto d'ora di fatica dalle gambe e un quarto d'ora ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Spalletti ha pungolato più volte il suo attaccante, che a fronte di ... La rabbia del bosniaco sarebbe tornata comodo in altre occasioni. (Eurosport.it)

Ospite come di consueto di Radio Radio, l'ex centravanti della Roma Roberto Pruzzo commenta così la discussione accesa fra Dzeko e Spalletti: "Mi sembra che l'allenatore ogni tanto se le vada a cercare per tenere alta la tensione. (TUTTO mercato WEB)

Un fiume di insulti. Una rabbia inattesa e mai vista prima, quella di Edin Dzeko nei confronti di Luciano Spalletti, reo di averlo tolto troppo presto dal match contro il Pescara, ormai ampiamente al sicuro in termini di risultato. (Calciomercato.com)

L'attaccante bosniaco lunedì sera ha polemizzato con il suo allenatore all'atto della sostituzione. Roma, 26 aprile 2017. (Quotidiano.net)

Dzeko multato, anzi no. Dopo la sfuriata di ieri all'indirizzo di Spalletti, il bosniaco, come da regolamento, verserà una somma di denaro che sommata alle altre multe “interne”, verrà devoluta a fine stagione ad un ente benefico. (ForzaRoma.info)

Il bosniaco non l'ha presa bene e ha mandato a quel paese il tecnico giallorosso. L'attaccante della Roma è uscito dal campo arrabbiatissimo con Luciano Spalletti colpevole di averlo sostituito al 71' sul 4-0 per Granier. (Udinese Blog)