Somalia: liberato giornalista tedesco-americano rapito due anni fa

Adnkronos ESTERI

E' stato liberato un giornalista tedesco-americano che era stato rapito in Somalia due anni e mezzo fa. Lo ha confermato un portavoce del ministero degli Esteri a Berlino, senza fornire dettagli sul nome dell'uomo o le circostanze della sua liberazione, come ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Dice Marlis Saunders, la mamma del reporter: “C'è voluto molto lavoro per arrivare a questo risultato e sapere che è libero è una gioia ... (Italiaglobale.it)

La lieta notizia è stata confermata da un portavoce del ministero degli Esteri a Berlino, senza però fornire indicazioni riguardo alle ... Dopo quasi tre anni di prigionia è stato liberato un giornalista tedesco-americano. (CapannoriNews.info)

Lo ha confermato un portavoce del ministero degli Esteri, dopo che lo Spiegel online aveva diffuso la notizia. (Corriere della Sera)

Berlino, 23 set. (TMNews) - E' stato liberato il giornalista tedesco-americano Michael Scott Moore, tenuto in ostaggio in Somalia da oltre due anni e mezzo. (TMNews)

Liberato Michael Scott Moore sequestrato nel gennaio 2012 nella città somala di Galkayo mentre stava realizzando un'inchiesta sul fenomeno della pirateria. Dopo quasi tre anni liberato il reporter tedesco-americano -Redazione- E' stato liberato il ... (Articolotre)