Umberto Tozzi nuovo album: "Da piccolo volevo fare il calciatore"

“Da piccolo volevo fare il calciatore ma mio papà mi bocciò l'idea, così decisi di buttarmi sulla musica”. Inizia così la carriera di uno fra i cantautori più amati dal pubblico italiano, Umberto Tozzi. “Cominciai a scrivere canzoni senza pensare di ... (Menchic.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma senza presunzione, lo dico per le canzoni che ho scritto. Umberto Tozzi parla del passato e di quello che sarebbe potuto essere se fosse nato a Liverpool: "Se avessi incontrato i Beatles, probabilmente sarei stato il quinto Beatle. (Voce Nuova Tv)

I ragazzi del liceo artistico “Medardo Rosso” hanno presentato ai bambini delle seconde elementari della scuola primaria di Castello “Giosué Carducci” una parte del progetto “A.R.T: Arte, Territorio, Responsabilità” realizzato in collaborazione con la Cooperativa Liberi Sogni sul bando Scuola 21 di Fondazione... (ResegoneOnline)

Buon compleanno, Dogfish Head. Tutte conformi al motto della... (Fermento Birra)

E proprio questo allontanamento dall'Italia è stato l'argomento spiegato e discusso durante la presentazione alla stampa: "Se fossi nato a Liverpool, probabilmente sarei stato il quinto Beatles". (Rosa Rossa)

A... Per la Mostra Mercato di San Giovanni d’Asso (7-8 e 14-15 novembre) appuntamenti golosi per i gourmet e gli appassionati. (Nove da Firenze)

Il disco sarà disponibile in tutti i negozi ... (Domani Press)