Incendio alla fabbrica produttrice di batterie per i Galaxy Note 7 — Samsung

L'anno 2016 si è concluso nel peggiore dei modi per il gruppo Samsung: lo scandalo Galaxy Note 7 ha lasciato delle ferite piuttosto profonde all'azienda, che ha rischiato il collasso. A quanto pare sembra che il periodo nero per l'azienda non intenda ... (InfoCatania)

La notizia riportata su altre testate

Pensavamo che la pubblicazione dei risultati delle ricerche sulle esplosioni di Samsung Galaxy Note 7 ... (PrimaPaginaItaly)

Strutture e persone non sono state fortunatamente danneggiate, ma a scatenare le fiamme sarebbero state batterie al litio difettose come quelle utilizzate nel Galaxy Note 7. (Reggio Prima Pagina)

Pubblicato: 09/02/2017 20:00. di: redazione social media ... (BitCity)

Il phablet della compagnia aveva grossi problemi alle batterie, che causavano l'esplosione ... (LifeStar.it)

Dopo quanto accaduto l'anno scorso (ritiro del Galaxy Note 7, il phablet aveva batterie al litio difettose che potevano originare una combustione nel device), un altro disastro nel vero senso della parola scuote la Samsung. (News Italiane)

9 febbraio 2017 18:56. Secondo quanto riportato nel corso delle ultime ore dalla redazione della testata China Morning Post, nella giornata di oggi in una delle fabbriche della Samsung SD è scoppiato un piccolo incendio. (Tech Fanpage)