Anche Orlando sfida Renzi: "Mi candido alla segreteria"

LaProvinciaNotizie INTERNO

Ma a cambiare, partito, rischiano di essere soprattutto dei parlamentari, anche se questo difficilmente potrà tradursi in uno scossone per la maggioranza che sostiene l'attuale governo. Emiliano intanto ha detto di non essere preoccupato per la ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altri media

Ma mentre parte il congresso, non possiamo immaginare che il Pd si occupi unicamente di partito lasciando solo il governo. (LaprovinciadelSulcis)

Roma, 24 feb. Una decisione presa all'unanimità dalla commissione e ratificata dalla direzione (104 favorevoli, 3 contrari, 2 astenuti ... (La Prealpina)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

Con 104 sì, 3 voti contrari e 2 astenuti, la direzione alza il sipario sul ... (L'Arena)

Esce dal Pd Doris Lo Moro. Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. (Zoom24.it)

"Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. "Michele Emiliano - ha ricordato il ministro - ha ... (98zeroinfo)