Il mio Sanremo normale, garbato e con i giovani

Carlo Conti descrive il festival che condurrà a febbraio 2016. E stasera su Rai1 va in onda una gara per scegliere i giovani: “È giusto dare loro spazio”. I l festival di Sanremo accorda i suoni in vista dell'edizione in calendario dal 9 al 13 febbraio ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altri media

Si terrà mercoledì 9 dicembre alla ore 21 presso la Sala Nuovo Convegno a Malgrate, per iniziativa del “Gruppo famiglie”, un incontro su: “Diversità come opportunità: il dialogo tra Islam e Cristianesimo strada possibile per una società multietnica” Interverrà: Padre Paolo Nicelli missionario del PIME, è... (ResegoneOnline)

ROMA - "Dal prossimo festival, oltre al Festival in quanto tale, tornerà anche il Dopofestival, come show televisivo", ha confermato il direttore di Rai1 Giancarlo Leone. (Corriere Adriatico)

Giancarlo Leone, direttore di Rai1, ha infatti alzato il velo pure sul ritorno del dopofestival in tv. Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... (Wikipedia)

Per quanto riguarda la gente che arriva già dal talent ... (Wikipedia)

Si è appena conclusa su rai 1 Sanremo giovani, una serata tutta musicale, sotto la conduzione di Carlo Conti, riconfermato direttore artistico ... (Stadio24.com)

Sanremo giovani 2016: Francesco Guasti out Sanremo giovani, come tutti sapranno, si è trasformato in una sorta di mini talent che ricorda un po' X Factor, solo con ritmi più lenti. (Wikipedia)